Spedizioni 

La merce può essere ritirata presso il nostro punto vendita di Assemini, a titolo totalmente gratuito.

Per le consegne entro 30 km dal comune di Cagliari, è possibile usufruire della consegna a domicilio entro 3 giorni tramite i nostri furgoni aziendali. I costi dipendono dall'indirizzo di spedizione, in caso di acquisto complessivo superiore ai 150 €, la consegna è gratuita.

In alternativa, potete usufruire del servizio di spedizione tramite corriere espresso. I pacchi vengono generalmente spediti entro 3 giorni dalla ricezione del pagamento. I costi dipendono dall'indirizzo di spedizione e dalle dimensioni del pacco spedito.

Le spese di spedizione includono i costi di confezionamento e le spese postali. 

Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare l’ordine per due volte consecutive e le piante subiscano danneggiamenti non sarà possibile richiedere il rimborso dell’ordine.

Resi

I prodotti, prima di essere spediti, vengono controllati minuziosamente dai nostri collaboratori. In caso di difformità dei prodotti, si può beneficiare della garanzia di reso, entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Il diritto di recesso non è ammesso con riferimento all’acquisto di beni per i quali il corrispettivo pagato dal cliente  sia inferiore a 50 euro ed è escluso relativamente ai contratti indicati dall’art. 59 del Codice del Consumo, tra i quali si indicano:

– la fornitura dei beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati (lett. c);

– la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente (lett. d);

– la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna (lett. e);

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:

- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;

- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;

- nel caso in cui i beni abbiano subito una diminuzione di valore dovuta ad una manipolazione diversa da quella necessaria per verificarne le caratteristiche, la natura ed il funzionamento dell’oggetto il consumatore sarà responsabile della diminuzione del valore del bene;

- le spese di spedizione per la restituzione del bene sono a carico del Cliente;